Kinder Brownie

Quando ho scritto per la prima volta questo articolo, dissi che in tv c’era una persona brutta e cattiva che se la prendeva con l’olio di palma. E un anno dopo a me frega cavoli ancora e mi sono rifatta questi deliziosi brownie! Stavolta li ho tagliati in piccoli piccoli pezzi, perché li ho portati con me e li ho dovuti dividere tra molte persone affamate: l’ultimo pezzo è stato venduto a caro prezzo! Ah-ah-ah>:D

Vi consiglio di farli, perché sono TREMENDAMENTE buoni!

Ingredienti:
x4 persone

  • 70 gr di cacao amaro in polvere
  • 80 gr di burro fuso
  • 2 uova
  • 150 gr di zucchero bianco
  • 70 gr di farina
  • 6 – 8 barrette Kinder

Tempo di preparazione: 10 min
Tempo di cottura: 25 – 30 min

Preparazione:

Iniziate lavorando per qualche minuto 80 gr di burro fuso con 70 gr di cacao e 150 gr di zucchero. Aggiungete poi le due uova, una per volta.

Incorporate la farina setacciata, in modo da non far formare grumi all’impasto e lavorate energicamente.

Riscaldate il forno a 180C° e foderate una teglia (possibilmente quadrata) con della carta forno. Versate il vostro impasto nella teglia e distribuite le barrette kinder come più preferite.  Infornate per circa 20-25 min – ma il consiglio come sempre è quello di tener d’occhio il vostro dolce. A cottura ultimata, lasciate raffreddare e tagliate a quadrotti.

E anche stavolta ho fatto il video, mi diverto con poco!

Il blog è anche su FACEBOOK!
Il blog è anche su TWITTER!

11 Risposte a “Kinder Brownie”

    1. Però qualcosa anche per te l’ero riuscito a creare, mi ricordo! (p.s. con i cuori ce la tiene, perché l’impostazione è attiva… Quindi vedremo per sempre un < e un 3!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *