Ritorno al futuro: il futuro è oggi!

Nel 1989 uscì il secondo capitolo della trilogia di Ritorno al futuro, diretto di Robert Zemeckis e prodotta da Steven Spielberg. Narra le avventure di Marty McFly (Micheal J. Fox) e di Emmett “Doc” Brown (Christopher Lloyd) attraverso varie epoche (1955, 1985, 2015 e 1885), grazie all’invenzione di una macchina del tempo, ricavata da un’autovettura, la DeLorean DMC-12. Proprio oggi, il 21 ottobre 2015, alle 7:28 (ora americana) i due sarebbero arrivati nel futuro: quindi oggi! Infatti si festeggia il Ritorno al futuro Day in tutto il mondo e, per l’occasione (la seconda volta in 5 anni!) in Italia sarà possibile riguardare i primi due episodi della saga al cinema (in alcuni anche in lingua originale con sottotitoli) o comodamente sul divano domani in tv! Se invece non conoscete la saga, ma conoscete l’inglese, vi consiglio questo simpatico video riassuntivo u.u (ma come fate a non conoscerla??)

-Ilaria-

Un paio di curiosità: in vista dell’evento del 2015, alcune industrie hanno pubblicizzato i prodotti del film con uno spot, eccoli qui:

Marty e Doc attuali discutono del futuro di adesso rispetto a quello visto da loro XD

Comunque, nella giornata di oggi ci saranno eventi anche in Italia, quindi se abitate vicino a uno di QUESTI posti, vi consiglio caldamente di andarci e farmi avere delle foto *-* (a Napoli solo la trilogia in lingua originale, ci accontentiamo comunque, no?)

E, per concludere perché sto pariando troppo con i video e mi distraggo dalla stesura, un messaggio da Doc 😀

Precedente Gnocchi di zucca bi-sugo: two gust is megl che uan! Successivo Pancakes light

14 thoughts on “Ritorno al futuro: il futuro è oggi!

Lascia un commento :)