#2 contest anniversario di #Ricettedacoinquiline: i risultati

Buongiorno a tutti! Finalmente i miei piccoli aiutanti giudici hanno finito di votare! Mi sono avvalsa dell’aiuto di ben 3 fotografi e mezzo, 4 esperti cuochi e un esperto mangiatore di cibi e bevitore di bevande… Ovviamente tutti scelti con grande oculatezza, mi riservo il diritto di farveli linciare se i risultati non vi piacessero! Quest’anno ho deciso di non metter proprio voce nella decisione finale, mi sono fidata ciecamente della mia giuria 🙂 e ho fatto bene, sono stati tutti bravissimi e tutti molto convinti delle loro idee (un giudice ha cercato di modificare i risultati del mio file, ma io sono riuscita a scoprire l’inganno!) e alla fine ce l’abbiamo fatta… Ovviamente dovrete scendere ancora per scoprire se avete vinto o meno!

contest-conqui

Partiamo con la seconda categoria, quella dei Foodlover! Quest’anno partecipazione davvero scarsa rispetto a quella dell’anno scorso, ma devo dire agguerrittissima: è stato difficile per coloro che hanno votato scegliere la ricetta vincitrice! Ma ovviamente ho un nome!

A vincere il primo premio, ovvero una SPARABISCOTTI TESCOMA DELICIA nella categoria dei Foodlover è:

Madaleine francesi di Lella!

madeleine-a-rosa

Ai giudici è piaciuta tantissimo la forma particolare delle madaleine, soprattutto in questa foto! Complimenti!!

Gli altri partecipanti di questa categoria hanno comunque il diritto a creare un profilo cliente  con scontistica dedicata sul sito dispensadeitipici.it – prodotti artigianali al 100% e made in Italy nelle bellissime Basilicata e Puglia!

Ovviamente non vi scollegate, qui siamo come agli Oscar che il meglio viene per ultimo (alle 6:13 del mattino, per la precisione).

Ed eccoci alla classifica dei Foodblogger! Quest’anno sono arrivate tantissime ricette, devo dire che ho scomodato parecchio i giudici, che si sono comunque impegnati al 100% per portare a termine il loro compito!! E quindi… Mi preparo a darvi i nomi delle due ricette vincitrici!

Al secondo posto della categoria Foodblogger e che si porta (anzi gli arriva) a casa 1 kg di farina tipo 00 di grano tenero (ideale per fare i dolci) + 200 gr di mandorla di Toritto messo in palio da dispensadeitipici.it abbiamo:

Linguine alle seppioline e pomodorini freschi di Pixelicious!

Ai giudici sono piaciuti tantissimo i colori e l’impiattamento 🙂

E ora arriviamo al primo posto! Qui ho trovato quasi tutti i giudici d’accordo sulla votazione (il calcolo finale l’ho fatto io, quindi nemmeno loro sapevano chi avrebbe vinto fino a questo momento!) e quindi è ora di annunciare il vincitore (squillino le trombe)

And the Oscar goes to…

La La Land!

Ah no, scusate, hanno sbagliato anche in questo caso (giuro che alcuni voti erano per questo film, però!)

E il primo premio nella categoria Foodlover come miglior ricetta e che si porta (de novo gli arriva) a casa 1 kg di semola rimacinata di grano duro Senatore Cappelli (ideale per fare la Pasta, il Pane, le Focacce, le Pizze) + 500 gr di olive varietà Termite di Bitetto messo in palio da dispensadeitipici.it abbiamo:

Tortino di ricotta e alici di Pandiramerino!

Tutto quello che ho detto prima di La La Land però è vero! Complimenti a te!!

Anche in questo caso gli altri partecipanti di questa categoria hanno comunque il diritto a creare un profilo cliente  con scontistica dedicata sul sito dispensadeitipici.it – prodotti artigianali al 100% e made in Italy!

Le ricette vincitrici saranno ripostate nei miei social network lunedì 13 e martedì 14 e sul sito di dispensadeitipici.it 🙂

Lasciatemi un vostro recapito per ricevere i premi all’indirizzo e-mail [email protected] e vi darò tutti i dettagli per ricevere i premi con il proprietario del sito 🙂 (stessa cosa per la vincitrice della categoria foodlover, solo che il premio lo spedisco io u.u)

Grazie a tutti per aver partecipato e spero di rivedervi l’anno prossimo!

ilaria

Il blog è anche su FACEBOOK!
Il blog è anche su GOOGLE+!
Il blog è anche su TWITTER!

46 Risposte a “#2 contest anniversario di #Ricettedacoinquiline: i risultati”

  1. Ahahahha una ragazza che conosco che sta lavorando in un ufficio ostale mi ha detto che si annoia che non va mai nessuno…. tu che invece devi fare le file… uff che palle. Cmq sto di fronte al pc… finalmente l’ho acceso dopo l’ultimo post sulle Madeleine. .. e mi si è impallato sulla mail…. aaaaaaaaaaaah ma tutte a me di sti tempi… uffa

  2. Ilaria sono contentissima!! Che bella notizia che mi hai dato 😀 Grazie di cuore a te, ai giudici ed al tuo blog: è stato un vero piacere riprodurre una tua ricetta… L’abbiamo adorata!! Un bacione <3

  3. Tutte e tre le foto dei piatti sul podio sono bellissime!!
    Complimenti a te per l’iniziativa e alle vincitrici!! : D Non ho capito una cosa, però… Le altre ricette proposte si possono vedere da qualche parte?

  4. Ma daiiiiii tutto avrei pensato ma non di essere la foodlover vincente di questo contest…. ho trovato gli stampi a “culo”si può dire? Avevo tergiversato x altra ricetta qualche giorno prima proprio xche non avevo gli stampi…… e poi… dicono che il destino esista…. io ci credo molto…. cmq x la cronaca oggi le ho riproposte e i miei cuccioli sono super entusisti. Grazie ilaria a te e a tutti partecipanti. . Ho visto alcune ricette e sono state superlativi… anche io credevo che tra i foodblogger avrebbe vinto liquirizia e finocchetto eh eh eh eh le foto dei baci perugina erano foto da copertina di rinomate riviste culinarie… o forse meglio… visto che su queste riviste delle volte le foto non enfatizzano così tanto. Grazie ancora piccola ilaria. Domani ti scrivo così potrò testare nuovi biscotti con delle tue ricette ad hoc. Notte

    1. Sono contentissima che la ricetta sia piaciuta così tanto: lo scopo del blog era proprio di far scoprire anche delle ricette da poter riproporre di nuovo in seguito! E io sono contenta che tu abbia vinto <3

          1. Appena si addormentano i topi devo fare unacrostata ed accendere il pc.. la prima xche sennò domani a colazione pane e latte e non me ne va dopo le zucchine di stasera…. la seconda xche mi è arrivata una collaborazione da una settimana e non ho fatto alcun accenno ancora

  5. Complimenti a Lella e agli altri vincitori, ci riprovo l’anno prossimo 😀 e complimentissimi a Ilaria per tutto il lavoro ad organizzare questo bellissimo contest anniversario!!

    1. Io avrei fatto vincere te per complimenti nel post u.u però a due giudici in particolare sono piaciuti tantissimo i tuoi baci: uno (quello che ha tentato anche di corrompere il foglio vincite!) ha detto che sono più belli dell’originale 😀

      1. L’ho detto che vi posso dare l’indirizzo per pestare i giudici ahahah
        Per la cronaca era proprio la sua ricetta che uno dei giudici ha cercato di far vincere, ma si è fatto sgamare perché ha messo tutti 30 ahahahahah

        1. Ilaria non puoi diffondere i nostri indirizzi, ho avevo promesso che saremmo rimasti anonimi u.u i’m judging you (ancora)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *